Statistiche web

Ufficiale: la Husqvarna Svartpilen 801 arriverà il 19 marzo

Dopo le foto spia e i due teaser pubblicati da Husqvarna, la Casa conferma l'arrivo della Svartpilen 801 2024. La nuova "freccia nera" sarà bicilindrica e verrà svelata ufficialmente il prossimo 19 marzo. Nel frattempo, ecco le prime immagini che la mostrano in azione!

1/7

Husqvarna toglie ogni dubbio e annuncia con ufficialità l'arrivo della nuova Svartpilen 801. Non conosciamo ancora nel dettaglio tutte le sue caratteristiche, ma alcuni dati vengono sono stati anticipati.

Il motore bicilindrico parallelo della nuova Svartpilen è accreditato di 105 CV, e ciò ci fa pensare che possa trattarsi della stessa unità equipaggiata dalla KTM 790 Duke. Le sovrastrutture sono ridotte al minimo, come da tradizione delle "frecce" svedesi, e lasciano in vista parte del telaio a traliccio, al quale sono abbinate sospensioni WP regolabili. Tra le dotazioni di serie spiccano poi l'ammortizzatore di sterzo e il cambio elettronico.

Ma per tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche vi sapremo dire di più il prossimo 19 marzo, dove Husqvarna svelerà tutti i dettagli della nuova Svartpilen 801.

© RIPRODUZIONE RISERVATA