Statistiche web

Nuova Pan America 1250 Special G.I., in onore dell’esercito USA

Harley-Davidson presenta la nuova Pan America 1250 Special G.I. 2022, una versione speciale dell’endurona della Casa di Milwaukee dedicata all’esercito americano. È caratterizzata da una livrea dedicata, con la stella bianca a cinque punte utilizzata durante la Seconda Guerra Mondiale sui veicoli militari degli Stati Uniti

1/8

Harley-Davidson presenta la nuova Pan America 1250 Special G.I. 2022. Si tratta di una versione speciale dell’endurona della Casa di Milwaukee, che fa parte della gamma di modelli “Enthusiast Collection”, la linea di moto "special" prodotte in serie. Questo nuovo modello è dedicato all’esercito americano, ai G.I., che è un è un acronimo utilizzato per descrivere i soldati dell'Esercito degli Stati Uniti d'America e gli avieri dell'Aeronautica Militare Americana e, occasionalmente, anche i Marines e i marinai a terra.

La nuova Pan America 1250 Special G.I. 2022 rimane identica al modello di base per quanto riguarda la parte tecnica (qui tutti i dettagli), ma è contraddistinta da una livrea di ispirazione militare. La base è una vernice verde opaco “Mineral Green Denim Deluxe, che rende omaggio alla vernice Olive Drab utilizzata sui modelli Harley-Davidson WLA. Sul serbatoio è presente la stella bianca a cinque punte, utilizzata durante la Seconda Guerra Mondiale sui veicoli militari degli Stati Uniti. Sotto al cupolino è presente anche lo stemma della Enthusiast Collection. La stessa livrea è stata utilizzata anche sulla versione G.I del trike Tri Glide Ultra.

1/7

Harley-Davidson Pan America 1250 Special G.I. 2022

Prezzo

La Pan America 1250 Special G.I. 2022 è riservata al mercato americano, dove è in vendita a 20.799 dollari (19.700 euro circa), 800 in più della versione Special.

© RIPRODUZIONE RISERVATA