Statistiche web

Le Novità della gamma Indian 2023

La casa americana Indian Motorcycle aggiorna la propria gamma per il 2023 con interventi estetici, funzionali e con un comando della frizione più morbido e modulabile. Vediamo cosa cambia e le foto dei nuovi model year di Indian

1/46

Oltre alle novità presentate qua ad Eicma, Indian Motorcycle mette mano all’intera gamma aggiornandola per il 2023 con colorazioni dedicate e interventi meccanici.

Tutti i modelli Thunderstroke e PowerPlus ricevono una nuova frizione, pensata per facilitarne l’azionamento e la modulabilità, riducendo la resistenza del motore e offrendo un'esperienza di scalata più fluida. Infine, la zona di attrito più ampia e il minore sforzo sulla leva hanno lo scopo di ridurre l'affaticamento della mano del pilota, un vantaggio non da poco nelle aree urbane o durante la guida nel traffico.

I modelli Indian Springfield, Chieftain, Indian Challenger, Roadmaster e Indian Pursuit sono dotati invece di un nuovo faro a LED ridisegnato per offrire una miglior portata e diffusione della luce. I pulsanti integrati sui sedili riscaldati e raffreddati per i modelli PowerPlus e Thunderstroke sono stati aggiornati per essere azionati più facilmente, mentre le Indian Pursuit Premium Package hanno un portapacchi nella parte inferiore delle carene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA