Non perdete l’esclusiva prova comparativa fra 12 enduro sul numero di Fuoristrada di gennaio

Motociclismo FUORIstrada di gennaio è in edicola, con la maxi-comparativa di enduro: dodici 450 cc con avviamento elettrico in una sfida estrema, 32 pagine con prove in fettucciato e mulattiera, con la verità nei numeri dell’acquisizione dati e del nostro Centro Prove. Guarda il video!

Non perdete l’esclusiva prova comparativa fra 12 enduro sul numero di fuoristrada di gennaio





Milano 12 dicembre 2008
- Su Motociclismo FUORIstrada di gennaio troverete la sfida estrema tra tutte e 12 le enduro 450 sul mercato, dotate di avviamento elettrico. Per dare il giudizio più completo e oggettivo, abbiamo montato sulle 12 moto le stesse gomme, ovvero le nuovissime Dunlop Geomax Enduro omologate FIM. E poi, tre diverse prove, come in una gara di Mondiale Enduro: Cross test, dove l’acquisizione dati ha detto tutta la verità sulle prestazioni assolute delle moto, sotto il polso tosto del nostro Alex Salvini. Seconda prova: Linea di Enduro, dove il nostro endurista agonista Angelo Barbiero ha messo alla frusta le moto su un percorso tecnico, guida e anche veloce. Ultimo test, la mulattiera, per dare al nostro amatore, Paolo Ricotti, la possibilità di capire e raccontarvi le doti arrampicatrici di ogni mezzo. Una maxi-prova, insomma, mai così completa, per numero di moto e di prove effettuate. A completare il tutto, i dati rilevati dal nostro Centro Prove, che vi dice la potenza e la coppia massima, il peso vero e le misure reali di ogni singola moto.
Nell’ultima di queste 32 pagine troverete una pagella, con il podio delle migliori tre enduro 450 del 2009. Ma non vogliamo dirvi tutto adesso. Iniziate a gustarvi questa gallery di foto e il video di presentazione. Ci vediamo in edicola.


I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA