Statistiche web

Torna la Mutt Mushman, ancora più curata ed elegante

La scrambler retrò della casa di Birmingham sfoggia ora una nuova ruota anteriore con cerchio a raggi, luci a Led, un nuovo parafango e tanti accessori pensata per impreziosirla. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo

1/7

1 di 2

Nella gamma di Mutt Motorcycles torna la Mushman, una bella scrambler proposta nelle cilindrate di 125 e 250 cc che per l’occasione è stata arricchita nell’estetica e nella ciclistica.

Partiamo da quest’ultimo aspetto, dove all’anteriore troviamo una nuova ruota con cerchio a raggi in acciaio inox da 18” abbinanta ad un parafango alto che le dona un animo maggiormente offroad. Tutte nuove anche le luci, con gruppi ottici Full-Led abbinati a piccoli ma luminosi indicatori di direzione montati all’anteriore in corrispondenza della forcella a steli tradizionali.

Al posteriore la sospensione è affidata ad un forcellone a sezione tonda collegato al telaio tramite una coppia di ammortizzatori con serbatoio del gas separato. L’impianto frenante si affida a due dischi, con impianto ABS mentre le ruote sono leggermente tassellate per permettere di affrontare qualche strada bianca senza difficoltà.

Invariata la ciclistica per i due modelli, dove cambiano solamente le prestazioni del motore monocilindrico raffreddato ad aria: l’ottavo di litro è in grado di produrre 10 Nm di coppia, mentre il 250 arriva a 18 Nm. I serbatoio sono rispettivamente di 14 e 15 litri e i pesi in ordine di marcia di 117 kg e 130 kg.

Ad arricchire l’allestimento di serie ci sono per entrambe il supporto per la borsa collocato sul serbatoio in alluminio con cinghia in pelle di protezione, i soffietti parapolvere sugli steli della forcella e il terminale di scarico collocato al di sotto del motore.

Le moto sono disponibili ad un prezzo indicativo chiavi in mano di 3.570 euro per la ottavo di litro e 4.322 euro per la 250cc.

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada" che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA