Statistiche web

Pasquetta a Manetta: tutti in sella il 28 marzo

A Pasquetta, lunedì 28 marzo 2016, torna il raduno che porta i motociclisti alla scoperta dei territori di Siena e della Val d'Orcia. Dopo il tour è in programma il pranzo in una trattoria toscana. Ecco il programma e tutti i dettagli

Alla scoperta della Toscana

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” dice il detto, ma noi aggiungeremmo “... e Pasquetta in moto”. Per chi ha intenzione di passare lunedì 28 marzo 2016 in sella,il motoclub “Le manette del Valdarno” organizza Pasquetta a Manetta, il motoraduno che vi porta alla scoperta dei territori e dei sapori toscani. Nella nostra gallery trovate le immagini dell'edizione precedente.  
1/21 Pasquetta a manetta 2015: la foto di gruppo

Il programma

  • Ore 9: ritrovo e colazione presso il covo de “Le Manette”, che si trova alle porte di Faella, AR (qui trovate la sua posizione esatta).
  • Ore 9,30: partenza per il motogiro. Un percorso di 150 km per raggiungere il ristorante La Foce. All'andata si attraverserà il Chianti e Crete Senesi e Val d'orcia mentre al ritorno il percorso passerà da Anghiari, AR (cliccate qui per vedere il percorso completo).
  • Ore 13: pranzo presso Antica Trattoria La Foce località La Foce a Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo. Il menù prevede un antipasto tradizionale toscano con crostini, formaggi e affettati locali, seguito da risotto al pecorino di fossa come primo, prosciutto di maiale arrosto con insalata e patate per secondo e infine dolce, acqua, vino e caffè.

Prezzi e ulteriori informazioni

Il prezzo per partecipare all'evento è comprensivo di colazione e pranzo ed è di:
Tutti coloro che aderiranno a qusto ritrovo avranno diritto a partecipare alla “Lotteria dei MotoRaduni”. Per prendere parte a Pasquetta a Manetta è necessario prenotare, chiamando il numero 327 0096381 oppure cliccando qui.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA