Motor Bike Expo 2022: info, orari e prezzo del biglietto

Tutto è pronto per il Motor Bike Expo 2022 di Verona, che aprirà ai visitatori per quattro giorni a partire da giovedì 13 gennaio. Quasi 600 gli espositori distribuiti su 8 padiglioni, oltre alle attività dell'area esterna. Ecco tutte le info per visitare il Salone

1/31

1 di 2

Ormai ci siamo, il Motor Bike Expo 2022 è quasi pronto ad aprire i cancelli. Il 2022 dei Saloni parte ufficialmente con il MBE, che ritorna a Veronafiere nella sua tradizionale collocazione invernale con quattro giorni di apertura, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio.

Sei mesi dopo la special edition di giugno 2021, tutto è pronto per accogliere il pubblico secondo i protocolli di sicurezza anti Covid. Paola Somma, co-fondatrice di Motor Bike Expo, sottolinea come "nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, siamo molto orgogliosi di essere riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà quasi 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di divertimento per i motociclisti, oltre che d'incontro e di business per le aziende del settore delle due ruote".

I visitatori potranno vedere dal vivo i nuovi modelli di serie del 2022, oltre a cinquanta special in anteprima mondiale realizzate dai nomi più celebrati del mondo custom, su un'area mai vista neppure negli anni pre-pandemia: ben 8 padiglioni coperti, oltre all'attività sulle aree esterne, per una superficie complessiva di 120.000 mq.

Noi di Motociclismo siamo presenti con il nostro stand (Pad. 6, stand 21K) dove abbiamo in esposizione anche due special agli antipodi, che rappresentano gli estremi di un mondo entro cui la nostra rivista si muove. Da un lato abbiamo la Plasmacustom Fuìss, costruzione totalmente artigianale e ispirata ai canoni estetici di inizio Novecento, con telaio, motore, ruote... tutto fatto a mano. Dall'altro c'è una modernissima moto elettrica di serie, la Zero SR/F reinterpretata da Geko Moto e realizzata da CC Racing Garage con un kit estetico reversibile. Vi aspettiamo!

Motor Bike Expo 2022

Veronafiere, dal 13 al 16 gennaio 2022

Orario di apertura al pubblico: 9 - 19

Il prezzo del biglietto intero intero è di 18 euro.

15 euro il prezzo del biglietto ridotto per tessere club e ragazzi under 17.

Biglietto omaggio per tutti gli under 14 e gli over 65.

Anche per l’edizione 2022 MBE riserverà il parcheggio gratuito alle motociclette, con ingresso dalla Porta C.

Vi ricordiamo che l’accesso al Motor Bike Expo 2022 è consentito solo con il Green Pass rafforzato ed è obbligatorio indossare sempre la mascherina FFP2.

Qui trovate tutte le informazioni dettagliate sul Motor Bike Expo 2022.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA