Statistiche web

MotoGP Unlimited: esce oggi su Amazon Prime Video la docuserie sulla Classe Regina

La docuserie "MotoGP Unlimited" prodotta da Amazon Prime è finalmente disponibile su Prime Video. Otto puntate da circa 45/50 minuti ripercorrono passo a passo tutta la stagione 2021, dalle vittorie di Pecco Bagnaia alle difficoltà di Marc Marquez, dal Mondiale vinto da Fabio Quartararo al commovente addio alle corse di Valentino Rossi. Il link e il trailer della serie TV

1/6

Tutto è nato con la serie "Drive to Survive" di Netflix, che ha portato a casa di milioni di persone la Formula 1, rendendola più accessibile e interessante a chi, della F1, non è mai interessato nulla. Con la stessa formula, e lo stesso intento, arriva la serie "MotoGP Unlimited" ma, stavolta, sulla piattaforma streaming di Jeff Bezos: Amazon Prime Video. La serie è da oggi - 14 marzo 2022 - finalmente disponibile per essere visionata in tutte le sue otto puntate. Cliccando qui trovate il link per iniziare a gustarvi la serie, mentre in basso c'è il trailer ufficiale.

Per la prima volta in assoluto, la MotoGP è protagonista di una vera e propria serie TV in streaming che offre la possibilità non solo di ripercorrere le emozioni di un'intensa stagione 2021, ma anche di scoprire tanti retroscena e conoscere meglio le routine di alcuni piloti. Tra i "protagonisti" di questa serie ci sono i ducatisti Jack Miller, Pecco Bagnaia e Jorge Martin; gli alfieri Suzuki Joan Mir e Alex Rins, così come si racconta da vicino il divorzio anticipato tra Maverick Viñales e Yamaha. Ma non manca nemmeno la sofferenza di Marc Marquez, l'ascesa al Titolo Iridato di Fabio Quartararo oppure l'emozionante ultima stagione di Valentino Rossi in MotoGP.

© RIPRODUZIONE RISERVATA