SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Motociclismo web TV: Mario Alvisi, direttore brand Scrambler Ducati

Lo stand di Motociclismo a Eicma ospita, alle ore 14 di martedì 4 novembre, Mario Alvisi, direttore brand Scrambler Ducati. Chiedete tutto quello che volete sapere sulla Scrambler, una moto che oggi diventa un marchio: le risposte arrivano in diretta streaming qui, su Motociclismo.it

Motociclismo web tv: mario alvisi, direttore brand scrambler ducati

Il Salone, finalmente, è arrivato. Noi di Motociclismo siamo all’opera per darvi tutte le news sulle moto più attese (cliccate qui per scoprirle). Oltre ad articoli, foto e video “tradizionali”, abbiamo confermato la Web TV, inaugurata lo scorso anno. Quasi ogni ora, dalle 11 alle 18, già da martedì 4, potrete seguire in diretta streaming le interviste ai personaggi del mondo della moto (esponenti delle Case, globe trotter, sportivi, ecc.). Qui trovate il programma completo della settimana.

 

COSA VOLETE SAPERE DELLA SCRAMBLER? CHIEDETE A CHI L'HA FATTA

Mario Alvisi, direttore brand Scrambler Ducati, è a vostra disposizione per raccontarvi tutto sulla più importante novità presentata dalla Casa bolognese a Colonia, una moto talmente iconica da diventare un vero e proprio marchio a sé nel mondo Ducati (ripassate qui l’argomento, cliccando qui). Cominciate pure subito a fare domande scrivendole nella sezione “commenti” in fondo alla pagina. Alle ore 14 di martedì 4 novembre comparirà il player con la video intervista in diretta streaming, durante la quale potete comunque continuare inviare altri quesiti.

 

 

Chi dovesse perdersi la diretta sappia che tutte le video interviste verranno riproposte in forma integrale e saranno disponibili qui, su Motociclismo.it, e sul nostro canale Youtube.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA