Statistiche web
07 December 2010

Motobabbo 2010: a Mirano per beneficenza

A Mirano in provincia di Venezia, a pochi passi da Noale dove c’è la sede di Aprilia, la sesta edizione del Motobabbo, in programma per sabato 11 e domenica 12 dicembre

Motobabbo 2010: a mirano per beneficenza

Motobabbo 2010” è una manifestazione di beneficenza che si svolge a Mirano (VE) sabato 11 e domenica dicembre ed è organizzata dal ClubCBF (motoclub ufficiale Honda). L’obiettivo di questo evento, oltre che ritrovarsi fra motociclisti per gli auguri di Natale, è quello di aiutare bambini ed adolescenti che vivono situazioni di disagio personale e/o familiare. Questa manifestazione poggia sulla convinzione che “il binomio motociclismo e beneficenza possa sensibilizzare ed avvicinare molte persone a problematiche spesso drammatiche ma purtroppo sottovalutate o passate sotto silenzio che molti minori sono costretti a vivere”.

 

Il progetto “Motobabbo” nasce proprio con l’intento di portare sotto la luce dei riflettori i problemi che interessano quotidianamente e da vicino bambini e adolescenti ospiti del centro di accoglienza diurno “Casa Nazareth”.

 

I fondi e tutto il materiale raccolto saranno interamente devoluti a Casa Nazareth – Associazione “volontari del fanciullo” o.n.l.u.s. con sede a Spinea in Via don Egidio Carraro, 8. Irrinunciabile il contesto festivo in cui collocare la manifestazione di beneficenza “Motobabbo 2010” ed è proprio per questo che questa edizione si svolgerà nella splendida Piazza della Città di Mirano in occasione dei Mercatini di Natale.

 

PROGRAMMA

 

Sabato 11 Dicembre dalle 10.00 alle 19.00

Ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano, per un tocco di cortesia e raccolta degli omaggi che tutti i motociclisti ed i concittadini vorranno offrire.

 

Alle 14.30 partenza sfilata dei MOTOBABBI per le vie cittadine e consegna dei doni raccolti all'istituto per minori Casa Nazareth.

 

Domenica 12 dalle 10.00 alle 19.00

Ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano, per discutere anche di sicurezza stradale.

 

Durante tutto il periodo della manifestazione, si discuterà di sicurezza stradale e sarà possibile visitare l’esposizione dei modelli di casa HONDA (clicca per scoprire le novità 2011).

© RIPRODUZIONE RISERVATA