Statistiche web

Moto Guzzi MGS-01 Guareschi

L’ultima sportiva firmata Moto Guzzi è la MGS-01, un bombardone dal fascino irresistibile e dai muscoli possenti. Una vera moto italiana, che ha vinto a Daytona con Gianfranco “Guaro” Guareschi. Più di una volta

Moto guzzi mgs-01 guareschi

La Moto Guzzi sta rifondando il proprio rilancio sulla California 1400, una signora moto declinata nelle due versioni Touring e Custom (quest'ultima tra le protagoniste della nostra comparativa cruiser in Puglia), nonché sulle piccole V7. In gamma ci sono anche altre moto (Norge, Stelvio, Nevada, Griso e Bellagio), ma è evidente a tutti che (per ora?) non c'è alcuna intenzione di puntare sulla sportività "vera e propria". Forse perché in... famiglia ci sono l'Aprilia RSV4 e Tuono, ottime moto (lo dimostra la vittoria nelle nostre ultime comparative sportive e maxinaked), ma non premiate dal successo di mercato (qui i numeri aggiornati a giugno). In attesa di eventuali belle sorprese che tutti ci auguriamo prima o poi di veder uscire da Mandello (per ora si parla ancora e sempre di California), rifacciamoci gli occhi e le orecchie con questo video e la gallery.

 

Ecco l’ultima sportiva by Moto Guzzi, la straordinaria MGS-01. Questa moto, guidata da Gianfranco “Guaro” Guareschi, ha vinto per due anni consecutivi la Battle of The Twins a Daytona (nel 2006 e nel 2007, anche se nel secondo caso il motore era un bombardone Big Bore raffreddato a liquido) . Nel video la vediamo guidata da lui e da Alessandro Torcolacci, gran pilota e tester di Super Wheels e Motociclismo.
Ma basta con le chiacchiere, la parola alla voce della Guzzona, e speriamo che a Mandello ci sentano bene.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA