Statistiche web

Foto scoop: nuovo colore per la Moto Guzzi California 1400

Una moto di Mandello non può non avere nella lista dei colori il rosso. Non importa la tonalità, basta che il mitico colore ci sia. Prossimamente sarà la California 1400 Touring a vestire la classica livrea. Ecco le foto di un prototipo praticamente definitivo

Foto scoop: nuovo colore per la moto guzzi california 1400

Lo sapete, a fine mese faremo la comparativa cruiser in Puglia (a proposito: potete partecipare anche voi, scoprite come fare cliccando qui) e una delle protagoniste è la Moto Guzzi California 1400 Custom. Bene, proprio mentre stiamo ultimando i preparativi, ecco una notizia proprio a proposito della California, versione Touring: la Casa di Mandello si appresta a presentare una nuova versione della sua ammiraglia e lo testimoniano le foto che Stefano Perego (titolare di Millepercento) è riuscito a scattare ad un esemplare fermo al distributore per il rifornimento.

 

IL GUARDAROBA SI ARRICCHISCE

Nella gallery potete vedere la moto ritratta da più angolazioni ed in evidente versione definitiva. Anche se mancano il parabrezza, le valigie e il marchio sul serbatoio, anche se la sella e gli specchietti sono provvisori, le protezioni sul serbatoio, sui fari supplementari anteriori e sui serbatoi dei comandi del freno anteriore e della frizione testimoniano che la moto è “finita”. A dire la verità non sembra esserci nulla di diverso rispetto alla versione nera o bianca se non il colore (a proposito, troviamo che i fregi argento sul serbatoio non si abbinino bene col bianco del profilo della sella), quindi potrebbe semplicemente trattarsi del “giro di prova” di una moto appena scesa dalla linea di montaggio. Il che rende ancor più plausibile che questa moto arriverà. Speriamo anche prima dei saloni autunnali.

 

Nulla ovviamente si sa della commercializzazione o dei dettagli delle modifiche, né si può arguire dalle foto se anche la versione Custom sarà interessata a qualche modifica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA