Statistiche web
15 May 2013

Moto Guzzi California 1400 eletta Best Cruiser 2013

Nella classifica americana dei migliori prodotti dell’anno, la nuova due ruote di Mandello è stata eletta “best of the best” nel proprio settore

Moto guzzi california 1400 eletta best cruiser 2013

Per la prima volta nella storia una Moto Guzzi è incoronata tra i Best of the Best di Robb Report. Il magazine americano, da 37 anni punto di riferimento nel settore del lusso, include la California 1400 Custom nel proprio Luxury Portfolio per l’anno 2013, una classifica con il meglio della produzione mondiale, suddivisa in varie tematiche.

 

IL MEGLIO DEL MEGLIO
Robb Report ha premiato la tecnologia, lo stile e il fascino della nuova moto di Mandello, eleggendola miglior cruiser. Un fascino che ha saputo conquistare anche un grande fan delle moto del Marchio dell’Aquila come Ewan Mc Gregor (cliccate qui per il video). Ma un premio così non si vince solo con lo stile: dietro alla California 1400 c’è tanta sostanza a partire dal motore (cliccate qui) per arrivare alla raffinata elettronica (cliccate qui) passando per i mille segreti che la rendono così speciale (cliccate qui per conoscerli tutti). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA