Moto depotenziate: tutti i modelli disponibili della Suzuki

La Casa di Hamamatsu ha annunciato che fra i suoi listini si possono scegliere alcuni modelli per cui si può avere una riduzione della potenza, che sarà poi reversibile a piena potenza, quando non si sarà più costretti a restare nelle limitazioni previste dalla patente. Fino al 31 dicembre 2009 Suzuki Italia supporterà alcuni di questi modelli offrendo gratuitamente la centralina di depotenziamento in aggiunta a quella standard.

Moto depotenziate: tutti i modelli disponibili della suzuki


Milano 28 luglio 2009 - La Casa di Hamamatsu ha annunciato che fra i suoi listini si possono scegliere alcuni modelli per cui si può avere una riduzione della potenza, che sarà poi reversibile a piena potenza, quando non si sarà più costretti a restare nelle limitazioni previste dalla patente. I modelli per i quali è possibile ottenere la variazione di potenza sono i seguenti:
       
GSX-R600
SFV650 Gladius
GSR600
DL650
GSF650/S
GSX650F
SV650/S
DR-Z400SM
 
Fino al prossimo 31 dicembre Suzuki Italia supporterà alcuni di questi modelli offrendo gratuitamente la centralina di depotenziamento in aggiunta a quella standard. I modelli oggetto di questa operazione promozionale sono la GSR, la SFV Gladius, la GSX-R600.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA