05 February 2010

Metzeler presenta K-Cup: un trofeo monogomma con un montepremi totale di 50.000 euro

Metzeler annuncia il suo trofeo monogomma K-Cup: si corre in sei prove, che saranno disputate in concomitanza alla Coppa Italia FMI.

Metzeler presenta k-cup: un trofeo monogomma con un montepremi totale di 50.000 euro



Milano 04 febbraio 2010
– Metzeler organizza K-Cup, un trofeo monogomma approvato dalla Commissione sportiva della Federazione Motociclistica Italiana. La K-Cup conta sull’appoggio di alcune delle più importanti aziende del settore motociclistico, fra cui X-lite, Cruciata, F.G. Gubellini, TCX e Bike Lift, che hanno sottoscritto un accordo di partnership con il promotore della serie. Le prove della K-Cup saranno sei e saranno disputate in concomitanza con le date del calendario di campionato della Coppa Italia:
       
28 marzo VALLELUNGA
11 aprile MISANO
16 maggio FRANCIACORTA
30 maggio MISANO
01 agosto MUGELLO
12 settembre VALLELUNGA

K-Cup ammetterà due classi, 600 e 1.000 cc, suddivise nelle seguenti categorie:

- Sport Production 600
- Stock 600 (incluse deroghe ai Trofei Monomarca Yamaha R6 Series Cup, Kawasaki Ninja 600 Trophy, Honda CBR 600 e Ducati DDC 848)
- Stock 1000 (con deroghe ai trofei monomarca Yamaha R1 Series Cup e Ducati Desmo Challenge Superstock)
- Open con moto da 500 a 1200 cc. di cilindrata.

Metzeler, per il suo trofeo, conta su facilità di accesso e costi limitati: soli 900 euro comprensivi dell’IVA per l’iscrizione, con un montepremi in denaro, pneumatici e prodotti offerti dai partner che ha un valore complessivo di oltre 50.000 euro. Chi vuole partecipare oltre che alle gare, a tutte le prove del venerdì e del sabato deve, però, spendere 2.400 euro, IVA compresa.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.metzelermoto.it, scaricare Regolamento e Modulo di Iscrizione e spedire via e-mail o fax tutti i documenti richiesti.

È possibile iscriversi anche alle singole gare come Wild Card tramite il sito www.gettyre.it

K-Cup Metzeler si corre con Metzeler Racetec Interact, un pneumatico racing supersport. Per maggiori informazioni potere chiamare il numero di telefono 348 29 35 778 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica k-cup@metzeler.com

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA