Statistiche web
09 March 2012

Max Biaggi e Leon Camier twittano

Botta e risposta tra i due ex compagni di squadra Aprilia dopo un caffé insieme ma Montecarlo

Max biaggi e leon camier twittano

Leon Camier e Max Biaggi sono stati compagni di squadra all’Aprilia. Ma, mentre Max ha raccolto grandi risultati, Leon è rimasto sempre un po’ un’incompiuta. E lo sa pure lui, tanto che in varie interviste ha ribadito che in Aprilia ha passato “due anni frustranti”. Ce l’aveva con la squadra, però, perché con Max è sempre andato d’amore e d’accordo. Tanto che, anche adesso che l’inglese è passato in Suzuki, si vedono ancora anche fuori dalle corse.

Proprio ieri si sono trovati a Montecarlo per un caffè, e non hanno perso occasione per twittarci e scherzarci un po’ su. Biaggi (@maxbiaggi) racconta “mi sono appena visto con Leon Camier al Planet Café a Monaco per un caffè e quattro chiacchiere. Dice che gli manco come compagno di squadra!”. Leon (@leoncamier) fa l’autoironico: “ho appena bevuto un caffè con Biaggi e ho sistemato le cose per il verso giusto: ha detto che mi sponsorizzerà!”.

Insomma, adesso che il campionato non è ancora cominciato sul serio, i due ex compagni professano reciproca simpatia. Più avanti si vedrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA