Statistiche web

Marquez non tornerà a correre prima di due o tre mesi

Marc Marquez e Honda HRC, dopo aver consultato diversi specialisti, hanno modificato il programma di recupero inizialmente pianificato. La Casa stima che ci vorranno dai due ai tre mesi prima che il Campione del Mondo possa tornare sulla sua RC213V

1/16

Dopo la seconda operazione all’omero del braccio destro Marc Marquez e Honda HRC hanno consultato alcuni specialisti e confrontando le loro opinioni, in comune accordo, tutte le parti hanno deciso di modificare il processo di recupero inizialmente pianificato. L'obiettivo sia di Marquez che del Team Repsol Honda è di tornare in pista solo quando il braccio di Marc si sarà completamente ripreso. La Casa stima che ci vorranno dai due ai tre mesi prima che Marc possa tornare sulla RC213V. HRC non ha fissato un Gran Premio per il ritorno del Campione del Mondo in carica.

Questo il commento di Alberto Puig, Team Manager Honda HRC: “Si è parlato molto del recupero di Marc e delle varie scadenze, ma dal primo giorno dopo la seconda operazione abbiamo detto che l'unico obiettivo che c'è è per lui essere al cento per cento. Non vogliamo affrettarci. Quando Marc sarà in grado di tornare e competere al livello che conosce, allora penseremo al prossimo obiettivo".

1/13
© RIPRODUZIONE RISERVATA