Statistiche web

Marquez "fit to race"! Correrà a Jerez

Salito su un aereo in mattinata, il campione del mondo ha sostenuto le visite mediche ed è stato giudicato idoneo alla gara di domenica. Sospiro di sollievo anche in Honda LCR e Suzuki: Crutchlow e Rins potranno prendere parte al week end di gara

1/15

Marc Marquez è abituato a stupire tutti, lo ha fatto anche la scorsa domenica, superando decine di piloti in pochi giri per tornare a lottare col gruppo di testa dopo un salvataggio estremo. Anche questa volta, la magia gli è riuscita: a sole 48 ore dall'operazione di ricostruzione dell'omero rotto, il numero 93 ha ottenuto il via libera dalla commissione medica della MotoGP. Fit to race, quindi, e via libera a prendere parte alla seconda gara del Mondiale. Ancora non sappiamo quali siano i piano di Marc e di HRC, ma probabilmente cercherà di preservare quanto possibile il braccio destro fino a domenica. Dalla sua parte c'è una pista su cui ha già lavorato settimana scorsa e una moto che sul passo gara gli avrebbe consegnato la vittoria se non avesse commesso gli errori.

Sospiro di sollievo in casa Honda per Cal Cruthclow, che potrà prendere parte al week end di gara. Stessa sorte per Alex Rins di Suzuki.

Qui gli orari TV per seguire in diretta il week end del GP di Andalusia.

1/4
© RIPRODUZIONE RISERVATA