Statistiche web

Novità 2017 in casa LeoVince

Dopo la presentazione a Eicma 2016, LeoVince rende noti i dettagli e i prezzi dei nuovi scarichi aftermarket mostrati al salone di Milano. Si tratta di Classic Racer e GP Duals, terminali omologati e dal design caratteristico, dedicati rispettivamente al mondo delle naked vintage e moderne. Lista delle moto per cui sono pensati

debutto a eicma

Recentemente vi abbiamo parlato dei terminali di scarico LeoVince per la nuova Suzuki SV650 e per la Honda Africa Twin. Ora arriva qualcosa dal sapore vintage ma dedicato anche alle "linee moderne". Parliamo degli scarichi GP Duals e Classic Racer, prodotti recentemente presentati a Eicma. Il catalogo 2017 è comunque variegato: trovate tutti i terminali in listino nella nostra gallery, ora approfondiamo le novità. 

LeoVince GP Duals

Si tratta di un terminale con due silenziatori sovrapposti, realizzato in acciaio inossidabile AISI 304 e destinato sia a moto dallo stile vintage che a modelli naked sportivi. Il corpo dei silenziatori è trattato con una verniciatura nero opaco a base ceramica, che assicura resistenza alle alte temperature e durata nel tempo. Il logo marchiato a laser impreziosisce il tutto.
Il GP Duals è omologato con db-killer estraibili e intercambiabile con lo scarico di serie: disponibile a partire da Marzo 2017

Prezzi e applicazioni GP Duals

LeoVince Classic Racer

È un silenziatore in pieno stile cafè racer, anch’esso realizzato in acciaio inossidabile AISI 304 con una finitura Scotch Brite, ovvero acciaio spazzolato. È espressamente pensato per quei modelli dotati di scarico su entrambi i lati; il prezzo (vedi paragrafo successivo) comprende infatti due terminali. Il logo LeoVince è stampato sul corpo del silenziatore, quindi in rilievo. 

Il Classic Racer è omologato con db-killer estraibili: sarà disponibile a partire da Marzo 2017.

Prezzi e applicazioni Classic Racer

© RIPRODUZIONE RISERVATA