Statistiche web

Le prime volte (motociclistiche) nella foto dei lettori

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto che descrivono i vostri “debutti a due ruote”. Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Le prime volte (motociclistiche) nella foto dei lettori

La richiesta poteva sembrare maliziosa, ma poi si capiva: qualche settimana fa vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto che rappresentano una vostra prima volta in moto. Chiaramente non… “quella” prima volta, ma una situazione motociclistica in cui non vi eravate mai trovati e che avete avuto la fortuna o la bravura di immortalare.

 

UN SACCO DI BEI RICORDI

Come al solito ci avete mandato tantissime foto. Nella gallery ci sono tutte anche se, a dire la verità, qualcuna palesemente non ritrae una “prima volta” (o, almeno, non avete dato spiegazioni che ci aiutassero a capire). Le trovate in ordine alfabetico, mentre alcune avranno l’onore di apparire su Motociclismo cartaceo.

 

NUOVO TEMA: MOTO IN FAMIGLIA
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: postate sulla nostra pagina Facebook le foto che ritraggono voi e i membri della vostra famiglia in situazioni motociclistiche. È sufficiente che nella foto (con voi o senza di voi) ci siano una o più moto e almeno un vostro parente: genitori, zii, nonni, nipoti, fratelli, cugini, coniugi… Insomma, praticamente va bene tutto. Buona ricerca.

 

Per quelli di voi che non usano o non amano Facebook, c’è sempre la possibilità di mandare le immagini via mail, scrivendo a webeditor.moto@edisport.it.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA