L’azienda lombarda Bergamaschi diventa distributore Loctite linea moto della Henkel

Siglato un accordo tra l’azienda lombarda Bergamaschi e l’industria chimica Henkel. Bergamaschi sarà il nuovo distributore della gamma Loctite dedicata al settore moto. Il distributore lombardo diventerà un punto di riferimento per officine, carrozzerie moto ed altri utenti anche nel campo “Chemicals”, con una linea di prodotti per la manutenzione e la riparazione dei mezzi a due ruote.

L’azienda lombarda bergamaschi diventa distributore loctite linea moto della henkel


Milano 25 marzo 2009 - Siglato un accordo tra l’azienda lombarda Bergamaschi e l’industria chimica Henkel. Bergamaschi sarà il nuovo distributore della gamma Loctite dedicata al settore moto. Il distributore lombardo diventerà un punto di riferimento per officine, carrozzerie moto ed altri utenti anche nel campo “Chemicals”, con una linea di prodotti, venduti in tutto il mondo, per la manutenzione e la riparazione dei mezzi a due ruote. La gamma Loctite comprende:


Pulitori e Protettivi – Servono a pulire e sgrassare ogni punto del motore e della ciclistica. A rimuovere i residui dei sigillanti polimerizzati. A proteggere dalla corrosione con resine sintetiche  a base di zinco

Guarnizioni liquide – Soddisfano necessità di sigillatura, riempiono gli spazi tra le parti meccaniche senza impedirne il successivo smontaggio.

Lubrificanti - Proteggono dalla corrosione e dal grippaggio, prevengono l’usura e la saldatura a freddo durante le riparazioni.

Adesivi per carrozzeria e parti meccaniche – Servono per riparazioni di emergenza, anche su metallo. Si possono usare per l’incollaggio strutturale anche istantaneo.

Frenafiletti – Mantengono sicuro l’assemblaggio anche sotto stress.

Sigillanti e Sbloccanti – Permettono una sigillatura istantanea, a bassa pressione, per i tubi metallici e raccordi. Bloccano accoppiamenti metallici non filettati e cilindrici. Turano falle nei circuiti di raffreddamento danneggiati. Sbloccano qualsiasi accoppiamento filettato.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA