SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

La squadra italiana Maglia Azzurra per il Supermoto delle Nazioni

Il Commissario Tecnico della specialità Supermoto, Attilio Pignotti, ha reso noti oggi i nomi dei componenti la squadra italiana che vestirà la Maglia Azzurra in occasione del Supermoto delle Nazioni, in calendario il prossimo 18 ottobre a Pleven, in Bulgaria. I nomi dei convocati sono: Bartolini Fabrizio, su Husqvarna 450, per la classe S1; - Gaspardone Paolo, su Honda 490, per la classe S2; - Mariani Lorenzo, su TM 660, per la classe Open.

La squadra italiana maglia azzurra per il supermoto delle nazioni




Il Commissario Tecnico della specialità Supermoto, Attilio Pignotti, ha reso noti oggi i nomi dei componenti la squadra italiana che vestirà la Maglia Azzurra in occasione del Supermoto delle Nazioni, in calendario il prossimo 18 ottobre a Pleven, in Bulgaria.

I nomi dei convocati sono:

- Bartolini Fabrizio, su Husqvarna 450, per la classe S1;
- Gaspardone Paolo, su Honda 490, per la classe S2;
- Mariani Lorenzo, su TM 660, per la classe Open.

“Formulo un sincero ‘in bocca al lupo’ ai nostri piloti – ha commentato Paolo Sesti, Presidente della FMI – nella certezza che sapranno valorizzare al meglio i colori dell’Italia, mettendo in pista le loro migliori capacità, affinchè sia rispettata la tradizione che ci vede sempre in lotta per i gradini più alti del podio”.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA