18 May 2010

KTM presenta la gamma fuoristrada 2011

KTM ha presentato i modelli della gamma fuoristrada 2011, fra cui spicca la cross 350 SX-F, derivata da quella con cui Tony Cairoli corre nel Mondiale MX.

CROSS

Benicasim (SPAGNA) 18 maggio 2010 – KTM ha presentato i modelli della gamma fuoristrada 2011, fra cui spicca la cross 350 SX-F, che è derivata dalla prima moto a cilindrata 350 cc presente nelle file del Mondiale di Motocross con cui Tony Cairoli sta ottenendo grandi successi. Alla presentazione ha partecipato anche il dieci volte iridato del motocross Stefan Everts. Per il momento non sono disponibili i dati tecnici.

ENDURO

Sono pochi, invece, gli aggiornamenti sulle enduro, che restano pressoché invariate rispetto allo scorso anno. La novità che coinvolge tutti i modelli è nel semplice serbatoio trasparente, che di solito equipaggiava i modelli speciali Six Days. Soltanto la 250 e la 300 2T EXC hanno una marcia in più, nel senso che il vecchio cambio a 5 marce si è trasformato in uno a 6 marce. Sulla EXC 250, inoltre, è stato montato l’avviamento elettrico.

Tutti i nuovi modelli della gamma fuoristrada (cross, minicross ed enduro) saranno disponibili nei concessionari a partire da giugno.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA