Statistiche web
06 April 2012

KTM Freeride 350: iniziano le consegne e i test ride

I concessionari KTM stanno ricevendo le prime Freeride, la moto alpinismo ecologia e facile presentata all’Eicma 2011. Costa 7.250 euro e potete provarla in Sardegna

Ktm freeride 350: iniziano le consegne e i test ride

 

Non tutti quelli che amano il fuoristrada lo concepiscono come un’attività sportiva estrema. Ci sono anche quelli a cui piace viaggiare su percorsi off road in tranquillità, senza dar fastidio al prossimo e senza spendere un capitale per moto specialistiche e poco versatili. Al tempo stesso, avere un mezzo che ti aiuta a superare le difficoltà che sui sentieri si possono sempre trovare fa sempre comodo.
 
È l’essenza del motoalpinismo, oggi reinterpretato dalla KTM con la Freeride, presentata all’Eicma 2011 e subito apprezzatissima. Motore monocilindrico bialbero da 350 cc (iniezione elettronica, raffreddamento a liquido, 4 valvole, 23 CV), telaio a struttura mista acciaio/alluminio, sospensioni WP (forcella USD da 43 mm di diametro, ammortizzatore con sistema PDS direttamente imperniato sul forcellone), peso inferiore ai 100 kg, freni appositamente sviluppati per questo modello: l’ideale per soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente, dai neofiti ai fuori stradisti vecchi del mestiere, da chi vuole imparare o guidare senza preoccupazioni e in relax (la moto è facile, leggera e maneggevole) a chi si aspetta un carattere comunque KTM, anche se espresso senza le esasperazioni di una prova speciale.
 
Ora questa moto è in consegna dai concessionari ed è acquistabile al prezzo di 7.250 euro iva inclusa.
 
 
Sardegna Freeride Tour 
Per chi desiderasse provare la moto nell’ambito di una tre giorni in uno dei posti più belli del Mondo, KTM propone “Sardegna Freeride Tour - Bella Vita!”. Si tratta di un test ride all’ennesima potenza, che unisce le attrattive del turismo a quelle di una moto nuova e accattivante.
 
Il tour dura 5 giorni complessivi, di cui tre di itinerari in moto dietro esperte guide locali. Non mancano ovviamente momenti di socializzazione e di godimento enogastronomico. In più la moto la mette KTM, benzina e assicurazione incluse. Il tour costa 1.199 euro, e comprende 4 notti in albergo 4 stelle (e anche diploma e omaggio finale)
 
 
Le date disponibili:
 
dal 21/4 al 25/4
 
dal 25/4 al 29/4.
 
 
Maggiori info su www.ktm.com (sezione Ride Orange)
Intanto godetevi questo video ufficiale della KTM Freeride 350 e quelli che trovate negli articoli correlati.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA