Statistiche web

In piega "alla Domenicali": il Ceo in pista con Superleggera e Streetfighter

Il Ceo di Ducati non si è lasciato scappare l’occasione di scendere in pista con la naked e la supersportiva di ultima generazione. Alcuni scatti di Claudio Domenicali in sella alle nuove Superleggera V4 e Streetfighter V4

1/5

Claudio Domenicali 

Chi lo ha detto che un Amministratore Delegato non abbia tempo di divertirsi? Pista in esclusiva, moto da sogno e una schiera di tecnici pronti a un applauso che solo il Megadirettore Galattico, noto anche come Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam (non penso di dover spiegare chi sia), ha ricevuto. Ironia a parte, è chiaro come l’occasione di salire in sella alle proprie creazioni, dopo anni di impegno e sacrificio, possa regalare momenti indimenticabili.

È proprio questo il caso di Claudio Domenicali, che ha sfruttato i lanci stampa (qui i nostri test della Streetfighter V4 S e della Superleggera V4) per sfiorare l’asfalto e, perché no, togliersi un bello sfizio. Pochi al mondo avranno l’occasione di replicare un simile evento (forse il primissimo acquirente della Superleggera V4, con la numero 001 in salotto, la pensa diversamente, ma non è detto). Dalle foto sembra proprio che il divertimento non sia mancato!

Ducati Superleggera V4

1/66

Ducati Streetfighter V4

1/87

Ducati Streetfighter V4 S 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA