SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Harley-Davidson: verniciatura personalizzata serie Grind

La tecnica di smerigliatura “engine turned” lascia scoperto il metallo nudo e aggiunge una lucentezza industriale sul serbatoio e sui parafanghi

Harley-davidson: verniciatura personalizzata serie grind

Harley-Davidson, per i clienti che vogliono una moto personalizzata ancor prima di portarla fuori dalla concessionaria, offre la possibilità di avere delle verniciature personalizzate. Fra queste, arriva la serie Grind: la tecnica di smerigliatura “engine turned” lascia scoperto il metallo nudo e aggiunge una lucentezza industriale sul serbatoio e sui parafanghi. La personalizzazione trova la sua espressione grazie ai loghi Willie G. Skull grezzi sui parafanghi e Dark Custom sul serbatoio. A questi vanno aggiunti a seconda dei gusti del proprietario, il colore e la finitura che meglio ne esprimono la personalità. Il set completo è disponibile per i modelli Sportster, Dyna e Softail. Un optional non proprio economico: il prezzo consigliato al pubblico Iva inclusa per questa verniciatura si può avere a partire da 2.300 Euro.

 

Le carrozzerie sono verniciate a mano da artisti specializzati nell’aerografia e nel pinstriping. Ogni creatività è disponibile con finitura denim o lucida e con diverse tonalità di colore tra cui Vivid Black, Shiny Side Up Silver, Real Fine Red, Push the Boundaries Pink, Agave Blue o Iconic Orange. I set di carrozzeria hanno una garanzia di due anni.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA