Statistiche web

La gamma Beta Racing 2020 al Salone di Milano

Dopo aver rinnovato totalmente la gamma enduro, con aggiornamenti importanti a motori e sospensioni delle RR standard, a EICMA arrivano le corrispettive versioni Racing che coinvolgono tutta la gamma dalla piccola 125 2T fino alla potente 480 4T

1/3

Gamma Beta Racing 2020

Dopo aver rinnovato totalmente la gamma enduro, con aggiornamenti importanti a motori e sospensioni delle RR standard, a EICMA arrivano le corrispettive versioni Racing che coinvolgono tutta la gamma dalla piccola 125 2T fino alla potente 480 4T.

La principale novità è il passaggio alla forcella Kayaba AOS a cartuccia chiusa con steli da 48 mm, mentre al posteriore troviamo sempre un monoammortizzatore ZF, ma con tarature dedicate. Le altre differenze rispetto alle versioni base sono le piastre di sterzo anodizzate nere e una lunga lista di dettagli come il perno ruota a rapida estrazione, paramani Vertigo, pedane anodizzate nere (al pari delle leve di cambio e freno posteriore), corona bicomponente, tappi motore in alluminio anodizzato rosso e sella racing. Come in passato, le 2T sono sprovviste di miscelatore automatico.

DISPONIBILITÀ: già in vendita

Prezzo: n.d.

© RIPRODUZIONE RISERVATA