Statistiche web

Gallery dei lettori: moto in famiglia

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto che ritraggono una moto e uno o più membri della vostra famiglia (anche allagata) . Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery dei lettori: moto in famiglia

Qualche settimana fa vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto che ritraggono voi e i membri della vostra famiglia in situazioni motociclistiche. Era sufficiente che nella foto (con voi o senza di voi) ci fosse una o più moto e almeno un vostro parente: genitori, zii, nonni, nipoti, fratelli, cugini, coniugi… Insomma, praticamente andava bene tutto.

 

AMICA DI FAMIGLIA

Come al solito ci avete mandato un sacco di foto. Nella gallery ce ne sono tantissime, tanto che, a dire la verità, un po’ di selezione stavolta l’abbiamo dovuta fare. Ma la colpa è della vostra (piacevole e gradita) generosità. Sfogliate la gallery e ricordate che alcuni scatti avranno l’onore di apparire su Motociclismo cartaceo.

 

NUOVO TEMA: IL VOSTRO VIAGGIO PIÙ LUNGO
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: postate sulla nostra pagina Facebook le foto scattate durante il vostro viaggio più lungo. ATTENZIONE: il concetto è relativo, perché non dve per forza trattarsi di un viaggio… lunghissimo, basta che quello in cui avete fatto più chilometri. Siete andati in capo al Mondo? Benissimo, ma chi non ci è andato è ugualmente il benvenuto. Buona ricerca.

 

Per quelli di voi che non usano o non amano Facebook, c’è sempre la possibilità di mandare le immagini via mail, scrivendo a webeditor.moto@edisport.it.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA