Statistiche web

Gallery dei lettori: la foto mitica

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto che, per mille motivi, ritenete più memorabili. Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery dei lettori: la foto mitica

La richiesta era semplice: pubblicare sulla nostra pagina Facebook le vostre foto più mitiche, le più memorabili artisticamente o “geograficamente” o, più semplicemente, perché per voi hanno un significato particolare.

 

UN SACCO DI BEI RICORDI

Come al solito ci avete mandato tantissime foto. Nella gallery ci sono tutte. Anzi, quasi tutte, perché qualcuno di voi ne ha postate davvero in grande abbondanza e abbiamo dovuto… scegliere. Le trovate in ordine alfabetico, mentre alcune avranno l’onore di apparire su Motociclismo cartaceo. Abbiamo chiuso un occhio sul fatto che qualcuno non ha spiegato (come richiesto) perché la foto è mitica, ma siamo sicuri che tutte le immagini per voi lo siano. Ecco perché ne abbiamo tenute anche alcune tecnicamente non ineccepibili.

 

NUOVO TEMA: LA VOSTRA PRIMA VOLTA IN MOTO
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto che rappresentano una vostra prima volta in moto. Chiaramente non…  “quella” prima volta, ma una situazione motociclistica in cui non vi eravate mai trovati e che avete immortalato. Qualche esempio?

 

  • La prima volta in moto
  • La prima volta con un certo modello o tipo di moto
  • La prima volta in viaggio o in un certo posto
  • La prima in una competizione o semplicemente in pista
  • La prima volta al motoraduno; la prima volta a vedere una gara
  • La prima volta che avete incontrato un personaggio del mondo della moto
  • Ecc. ecc

 

Insomma, avete capito, no? Prima volta+moto, postate le foto e descrivete la situazione. Non potremo mai sapere se dite la verità, ma se ci promettete di non barare ci fidiamo ciecamente.

Buona ricerca.

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA