30 July 2010

Expo di Shanghai: la gamma Ducati in esposizione

Monster 696, 848, 1198S Corse Edition, Hypermotard 796, Multistrada e Streetfighter: queste le moto che rappresenteranno il made in Italy delle moto all’Expo

Expo di shanghai: la gamma ducati in esposizione

All’Expo di Shanghai, aperto dal 31 maggio fino al 31 ottobre, ospiterà anche le moto della gamma Ducati. A partire dal 1 agosto, ogni mese due moto diverse saranno esposte all’interno del padiglione Bologna: in agosto, la Monster 696 e la Superbike 848; in settembre, la Superbike 1198S Corse Edition e l’Hypermotard 796; in ottobre, la Multistrada 1200 e la Streetfigther.

 

Lo slogan dell’Esposizione Universale di Shanghai è “Better City, Better Life” e Bologna è stata scelta, insieme ad altre 45 città del mondo, quale esempio di eccellenza nell’ambito della cultura e creatività, innovazione tecnologica, diritti umani e partecipazione sociale, le trasformazioni urbanistiche e infrastrutturali.  In questo contesto viene ospitata Ducati con le sue moto.

 

Per l’occasione, Ducati ha anche instaurato una collaborazione con la Tongji University, il Design Centre e la Regione Emilia Romagna. Il 13 Settembre Ducati organizzerà presso la Tongji University un evento serale che darà inizio ad una mostra interamente dedicata al mondo Ducati. Tema centrale dell'evento saranno creatività, design e innovazione tecnologica. La mostra si concluderà con un workshop il 30 settembre, giorno in cui saranno presenti per l’occasione Mirko Bordiga, amministratore delegato di Ducati Asia Pacific e Andrea Ferraresi, direttore del Ducati Design Center.

 

Un’occasione importante per l’azienda di Borgo Panigale, considerato che gli occhi del mondo sono puntati sull’Expo di Shanghai e già oltre 34 milioni di persone hanno visitato i padiglioni della rassegna nei primi 3 mesi di apertura.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA