Statistiche web

Vinci la MotoGP al Mugello sfidando l’elettrica Energica Ego

Energica e Motociclismo propongono una drag race testa a testa con la sportiva Ego: tre di voi potranno guadagnarsi l’accesso al paddock della MotoGP al Mugello
1/12 Energica Ego 2018 nella volorazione "Lunar White - Titan Grey"
Sabato 26 maggio, al circuito di Cremona, i lettori di Motociclismo potranno sfidare in una gara di accelerazione la Energica Ego e vincere un pass paddock per il GP d’Italia della MotoGP (in programma il 3 giugno). Semplici i requisiti per partecipare: bisogna avere una età minima di 30 anni, possedere una moto (meglio sportiva) con potenza di almeno 100 CV e avere un abbigliamento adeguato per accedere in pista (casco integrale, tuta in pelle con protezioni, paraschiena, guanti e stivali). La moto deve obbligatoriamente essere omologata per la circolazione su strada (come lo è la Energica Ego): non saranno ammesse moto da corsa o elaborate.

Uno alla volta si entrerà sul rettilineo e ci si sfiderà in un testa a testa con una Ego, condotta da Alessandro Brannetti, collaudatore Energica. A fine giornata saranno esposti i tempi e i detentori dei tre migliori tempi andranno al Mugello il 3 giugno, in occasione del Gran Premio d’Italia della MotoGP, insieme al direttore Federico Aliverti, in sella alle moto Energica messe a disposizione dall’Azienda. Durante l'evento al Mugello avrete anche la possibilità di vedere girare Max Biaggi in sella alla energica Ego Corsa, la moto che dall'anno prossimo sarà la protagonista del MotoE, il campionato riservato alle elettriche che affiancherà il Motomondiale.
1/12 La Energica EGO sarà la moto protagonista della FIM Enel MotoE World Cup, che prenderà il via nel 2019

Come partecipare

L’iscrizione è gratuita: basta scrivere alla mail SfidaEgo@edisport.it inviando, oltre ai dati personali, scansione della propria patente di guida e foto della moto con cui si intende partecipare. I primi 20 lettori che scriveranno saranno ammessi alla sfida. Scaldate i motori!

Qui sotto trovate il programma della sfida in pista a Cremona e il programma della giornata premio al Mugello. Vi segnaliamo inoltre che sabato 26 maggio durante l'"Energica Day" avrete anche la possibilità di provare su strada la Eva e la EsseEsse9, cliccate qui per tutte le info e per prenotare il vostro test ride.
© RIPRODUZIONE RISERVATA