Tornano i Dunlop Days: si parte il 17 maggio a Misano

Ritornano i Dunlop Days, le giornate di divertimento in pista firmate Dunlop, che ripartono quest’anno con il primo appuntamento in calendario lunedì 17 maggio presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, interamente riservato in esclusiva per gli iscritti all’evento

1/7 Dunlop Days

Scendere di nuovo in pista sarà l’occasione per far vivere in prima persona ai motociclisti la nuova identità del marchio Dunlop, Just Ride: provare emozioni uniche in sella alla propria moto in totale libertà, con la sicurezza e la fiducia offerta dagli pneumatici Dunlop.

Non cambiano, rispetto al passato, i requisiti per partecipare all‘evento: l’iscrizione è aperta a tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Dunlop KR106/108/109 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%).

“Finalmente ritorniamo in pista per la nuova stagione dei Dunlop Days insieme a tutti i nostri appassionati”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop Italia. “Non vediamo l’ora di ripartire con il primo appuntamento a Misano e siamo sicuri che i motociclisti della nostra community stanno aspettando l’evento con grande entusiasmo come noi. Abbiamo organizzato questo evento per permettere ai partecipanti di vivere le emozioni su due ruote che solo la pista e un circuito come questo sono in grado di trasmettere”.

Dunlop assicura lo svolgimento della giornata nel pieno rispetto delle linee guida indicate dalle autorità, in quanto verranno adottate tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza e il divertimento degli iscritti, che dovranno seguire comportamenti adeguati. I partner di quest’iniziativa, realizzata con l’assistenza ufficiale Dunlop, saranno EMG eventi, Special Bike, Riding School di Luca Pedersoli e MotoXRacing, con la collaborazione di Bardahl e Capit Performance. Bardahl sarà infatti con il racing Service e omaggerà gli iscritti di 1lt di lubrificante, mentre Capit Performance garantirà agli iscritti la possibilità di provare la gamma di termocoperte.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina Facebook Dunlop e l’evento Dunlop Day Misano 2021.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA