Statistiche web
20 May 2011

Ducati su “Megafabbriche” di National Geographic Channel

Un ampio servizio sull’azienda sarà trasmesso all’interno del programma “Megafabbriche”. Per gli spettatori anche un concorso per vincere un posto al Ducati Riding Experience

Ducati su “megafabbriche” di national geographic channel

 

L’azienda (che, come sapete, ha sede a Borgo Panigale) e la Ducati Multistrada 1200 saranno oggetto di una puntata del programma di National Geographic Channel, “Megafabbriche”. Il programma (trasmesso sul canale 403 di Sky) racconterà i dettagli il processo creativo e produttivo di questo progetto Ducati che ha visto la nascita della Multistrada 1200, con anche interviste a chi ci ha lavorato, dagli operai della catena di montaggio fino all’a.d. Gabriele Del Torchio.

 

La produzione ha inoltre abbinato al documentario il concorso “Live Curious Experience”, un’occasione per aggiudicarsi un ingresso esclusivo nello stabilimento Ducati messo in palio da National Geographic Channel in collaborazione con la casa motociclistica. Una visita della fabbrica e del suo museo, compresa anche la partecipazione ad un corso di guida Ducati Riding Experience con la possibilità di incontrare in pista e ricevere  direttamente consigli e suggerimenti da Troy Bayliss.  Durante questa esperienza il vincitore sarà inoltre seguito dalle telecamere del canale e diventerà protagonista di brevi pillole in onda sul National Geographic Channel nei prossimi mesi. Per partecipare basterà guardare il programma e rispondere con un sms alla domanda che apparirà in sovraimpressione. Lo spettatore dovrà quindi inserire, andando nel sito www.livecurious.it, il codice gioco ricevuto in caso di risposta corretta e potrà partecipare all’estrazione di questo fantastico premio.

 

La puntata di Megafabbriche su Ducati sarà trasmessa lunedì 30 maggio alle 21.30. Qui di seguito il trailer del concorso Live Curious.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA