05 June 2012

Ducati Hypermotard 796 a Venezia

Continua l’iniziativa del ristorante Al Graspo De Ua: esposizione permanente di moto Ducati e menu dedicato agli appassionati delle Rosse di Borgo Panigale. A giugno è la volta della Hypermotard 796

Ducati hypermotard 796 a venezia

È ormai da qualche mese che il ristorante Graspo De Ua propone una formula letteralmente da… acquolina in bocca. Nella sua area lounge in calle dei Bombaseri espone una Ducati al mese e contemporaneamente propone un menu a prezzo fisso pensato espressamente per gli appassionati delle moto di Bologna. La “Ducati del mese”, dopo la 1199 Panigale ad aprile e la Diavel a maggio (clicca qui), per giugno è la atletica e stilosa Hypermotard 796, un incontro decisamente fortunato con le bellezze della città lagunare.

 

MENU DUCATI E PREZZI A PIACERE

Il ristorante propone, a richiesta, un menu dedicato di 4 portate al prezzo fisso di 35 euro (vini esclusi), il menu Ducati, e il rimborso ai bikers del costo del parcheggio giornaliero della moto presso il Park Venezia di Piazzale Roma.

Altra iniziativa a dir poco interessante è quella del giovedì, chiamata “il prezzo lo decidi tu”: si può infatti pranzare o cenare da menu a la carte decidendo poi autonomamente quanto pagare sulla base dell’esperienza vissuta in termini di qualità del cibo e del servizio.

 

www.graspodeua-restaurantlounge.com 

www.ducati.it

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA