La crescita di Wheelup passa attraverso il marchio MTech

Wheelup, la più grande catena italiana di abbigliamento e accessori, acquista MTech, specializzata in abbigliamento racing. Diventano così sette i marchi propri. Il programma "Smart Store" vi permette di aprire un punto vendita in franchising
1/11
WheelUp, la più grande catena italiana di abbigliamento e accessori, ha il suo punto di forza nel vasto assortimento di articoli che propone (oltre 10.000 referenze). Infatti, nei loro punti vendita (18 in tutta Italia) e sullo shop online vengono offerti sia prodotti delle migliori marche a prezzi competitivi sia prodotti a marchio proprio, caratterizzati da un buon rapporto qualità prezzo.

WheelUp ha ora acquistato anche MTech, marchio specializzato in abbigliamento racing. I prodotti MTech si rivolgono al motociclista sportivo alla ricerca di capi tecnici e prestazionali: della gamma fanno parte giubbini in tessuto, giacche in pelle, guanti e tute in pelle da competizione. Con l'acquisizione di MTech diventano quindi sette i marchi propri di WheelUp: Alike (abbigliamento tecnico), Hyp Helmets (caschi), Stud75 Clothing (abbigliamento), Blend Boots (stivali), InProof (intimo e antipioggia) e Zonzo (abbigliamento urban).

Oltre all'acquisizione di MTech, WheelUp punta a rafforzare la propria rete di vendita e lancia il servizio "Smart Store" dedicato a chi vuole aprire un punto vendita in franchising. Per maggiori informazioni potete scrivere una mail all'indirizzo dedicato.
Tuta MTech MKGP

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA