Domenica il Concorso di Eleganza del Moto Club Gilera ad Arcore

Questa domenica (11 ottobre 2020) si terrà al parco della Villa Borromeo di Arcore (MB) il Concorso di Eleganza organizzato dal Moto Club Gilera. Ecco programma dell’evento

1/29

Questa domenica (11 ottobre 2020) si terrà al parco della Villa Borromeo di Arcore (MB) il Concorso di Eleganza organizzato dal Moto Club Gilera. La manifestazione ha l’intento di far rivivere una giornata diversa a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote storiche e alle loro famiglie, dando così la possibilità a tutti i presenti di ammirare piloti e motociclette di varie categorie di un’epoca diversa da quella attuale.

Il Concorso di Eleganza su due ruote vintage è una manifestazione di tipo statico voluta soprattutto per valorizzare il patrimonio storico, culturale, turistico e sportivo del motociclismo in Italia. Oltre ai moltissimi appassionati, sono invitati tutti coloro che vogliono ricordare e rivivere tempi che non ritorneranno più, ma che sono indelebili nella memoria e nella storia.

Programma

Ore 9 – ritrovo e iscrizioni (conduttore quota euro 20 comprensiva di buono colazione presso il bar Unamoredicaffe e gadget offerto da Collis Cantina Veneta)
Ore 9,30 – visita libera al Parco della Villa Borromeo d’Adda
Ore 10,30 – sfilata cittadina con sosta presso Collis Cantina Veneta di Arcore
Ore 11,30 – sfilata dei partecipanti davanti alla giuria
Ore 12,30 – pranzo presso il Ristorante Sant’Eustorgio di Arcore
Ore 14,30 – premiazioni (premi speciali alla memoria di Nino Brioschi, Michele Cantù ed Eugenio Savoldelli; premio speciale del Moto Club Carate Brianza)
Ore 15,30 – chiusura Concorso d'eleganza

1/26 Gilera RX 125 e RX 125 Arizona (1984-1986)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli