01 December 2009

Con il Club Amici di Motociclismo sconto sulla Guida ai ristoranti di Identità Golose

Identità Golose: Guida ai ristoranti d’autore di Italia, Europa e Mondo con 619 segnalazioni. Dal Portogallo alla Turchia, dal Brasile all’Australia, fino a Cina e Giappone.

Con il club amici di motociclismo sconto sulla guida ai ristoranti di identità golose




Milano 1 dicembre 2009
– I soci del Club Amici di Motociclismo potranno usufruire di una fantastica offerta che gli darà diritto ad acquistare l’edizione 2010 della Guida Identità Golose al prezzo speciale di 14,50 euro (spese di spedizione incluse e fino a esaurimento scorte), anziché al prezzo di copertina di 19 euro. Identità Golose è la guida ai ristoranti d’autore di Italia, Europa e Mondo e di essi propone 619 segnalazioni.

Gli autori suggeriscono le migliori proposte senza dispensare voti, esaltando l’identità, ovvero ciò che fa di un locale un posto da non perdere per la sua unicità, sia essa espressione di tradizioni autentiche o di reale innovazione. Identità GOLOSE è anche una preziosa e aggiornata guida turistica dedicata a chi ama scoprire il lato gourmand delle mete più emozionanti. Sguardo e palato orientati là dove la cucina è arte e al centro c’è lo chef - in molti casi under 30 - che crea, osa, sperimenta e si esprime con passione. Dal Portogallo alla Turchia, dal Brasile all’Australia, passando per Cina e Giappone a conferma che la qualità, nella sua straordinaria varietà, è molto più diffusa di quanto siamo generalmente convinti.

L’edizione 2010, la terza, propone tante nuove segnalazioni che hanno come protagonisti volti emergenti della pasticceria d’autore. Un appassionante itinerario parallelo a quello della cucina che, a partire dai maestri pasticceri italiani, conduce ai migliori chocolatier parigini fino alla scoperta del più voluttuoso baklava di Istanbul.

La guida si può ordinare inviando una richiesta a guida@identitagolose.it o telefonando al numero verde 800 825 144.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA