Statistiche web

Comparativa Motociclismo Supersportive 2012: le moto a Monza

Le protagoniste delle comparative Maxisportive e Supersport sono a Monza, pronte per scatenare tutti i loro quasi 1.900 CV complessivi. Meteo permettendo, ma siamo fiduciosi (video dai box)

Comparativa motociclismo supersportive 2012: le moto a monza

Video live dai box di Monza, dove 7 maxi sportive (e 4 supersport) sono pronte per darsi battaglia in pista nelle nostre prove comparative.

Il meteo sembra aver voglia di giocarci un brutto scherzo, ma noi vogliamo essere ottimisti, quindi le moto sono state tutte gommate con le Pirelli Supercorsa  SC2 in mescola.

Continuate a seguire gli sviluppi delle nostre prove, qui sul sito e sui social network (Facebook e Twitter @MotociclismoIT). Vi ricordiamo che siete tutti invitati a venire a trovarci in pista: nel circuito brianzolo ci saremo solo noi, quindi le tribune saranno tutte per voi, mentre i nostri box saranno aperti per farvi scoprire un po' di dietro le quinte del nostro lavoro.

Intanto guardate il video (anzi, i video: riproponiamo anche quello in anteprima mondiale col rilevamento della potenza al banco della Ducati 1199 Panigale).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA