Statistiche web

Caricabatteria universali Lampa: linea Power-Pack per moto e non solo

L'Azienda mantovana propone diversi avviatori multifunzione per moto, ma anche per auto, furgoni e motori marini. Le piccole dimensioni consentono un trasporto comodo, con la possibilità in alcuni modelli di caricare anche i device elettronici mediante presa USB. Info e approfondimenti

strada, acqua e... molto altro

L'Azienda italiana Lampa (di vi abbiamo recentemente parlato in questo articolo) propone una nuova linea di avviatori universali Power-Pack a 12V con batteria al litio, utili per le moto ma anche per furgoni, auto e motori marini. Un plus di questi prodotti risiede nel peso contenuto e nella comoda trasportabilità dei prodotti. Ulteriore valore aggiunto la possibilità di caricare anche devices elettronici tra cui fotocamere digitali, tablet, navigatori ecc... grazie alle presa USB presente in alcuni modelli proposti.




 

PC scarico? Ci pensa l'avviatore Lampa!

Il modello Lithium 18Ah- 600A, al top dell’offerta Lampa, oltre alle caratteristiche in comune con gli altri dispositivi, è dotato anche di jack in uscita a 19V per l’alimentazione di computer portatili ed è fornito di un kit completo di connettori per le più comuni case costruttrici. Questo modello, insieme al P12, presenta anche il comodo indicatore di carica e l'uscita a 12V per collegare il dispositivo allo spinotto accendisigari.

Ogni dispositivo è dotato di protezione da inversione di carica e di polarità, da sovraccarico, surriscaldamento e da corto circuito. Una torcia a LED, i cavi per la ricarica del dello strumento stesso, i kit di connessione alla batteria e la custodia sono gli elementi che completano la dotazione.

SCHEDA TECNICA
  • Nome: Power Pack Lampa
  • Destinazione d'uso: caricabatteria universali
  • Plus dello strumento: caricabatteria di device elettronici
  • Prezzo: a partire da 71,49 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA