Statistiche web
07 August 2020

Cardo Systems lancia l'interfono in edizione speciale Packtalk Black

È il primo interfono per moto con altoparlanti JBL da 45 mm di serie. È resistente all’acqua e l’autonomia dichiarata supera le 13 ore. Ecco il prezzo del nuovo Cardo Systems Packtalk Black

1/6

Cardo Systems Packtalk Black

1 di 2

Cardo Systems presenta il nuovo Packtalk Black, un nuovo modello in edizione speciale che abbina uno stile scuro a un sound JBL. Oltre a utilizzare la tecnologia proprietaria e collaudata, Dynamic Mesh Communication (DMC) di Cardo, Packtalk Black offre altoparlanti JBL da 45 mm, un design oscurato e una garanzia di tre anni.

Packtalk Black offre le stesse caratteristiche di Packtalk Bold e Packtalk Slim. I dispositivi dotati di DMC di Cardo funzionano con una rete autoregolante che mantiene automaticamente una connessione, permettendo così a un massimo di 15 motociclisti di unirsi, partire e ricongiungersi a una distanza massima di 8 chilometri. Come gli altri modelli Packtalk, Packtalk Black è resistente all'acqua e alla polvere e presenta il sempre attivo funzionamento vocale naturale, che consente ai motociclisti di tenere gli occhi sulla strada, le mani sul manubrio e attivare il proprio dispositivo semplicemente dicendo "Ehi, Cardo”. L’autonomia dichiarata è di 13 ore.

1/6

Cardo Systems Packtalk Black

Packtalk Black si unisce alla gamma di sistemi di comunicazione Packtalk e Freecom di Cardo.

Il Freecom 1+, 139,95 euro, è stato progettato per la comunicazione due-su, da pilota a passeggero, mentre il Freecom 2 +, 169,95 euro, fornisce una comunicazione Bluetooth bidirezionale a medio raggio. Freecom 4 +,249,95 euro, comunicazione Bluetooth a quattro vie. I motociclisti che preferiscono la connettività DMC possono scegliere tra Packtalk Slim, Packtalk Bold, entrambi disponibili a 339,95 euro.

Il nuovo Packtalk Black in edizione speciale è in vendita invece a 389,95 euro.

1/6

Cardo Systems Packtalk Black

© RIPRODUZIONE RISERVATA