07 August 2020

Cardo Systems lancia l'interfono in edizione speciale Packtalk Black

È il primo interfono per moto con altoparlanti JBL da 45 mm di serie. È resistente all’acqua e l’autonomia dichiarata supera le 13 ore. Ecco il prezzo del nuovo Cardo Systems Packtalk Black

Il primo al mondo

Cardo Systems presenta il nuovo Packtalk Black, un nuovo modello in edizione speciale che abbina uno stile scuro a un sound JBL. Oltre a utilizzare la tecnologia proprietaria e collaudata, Dynamic Mesh Communication (DMC) di Cardo, Packtalk Black offre altoparlanti JBL da 45 mm, un design oscurato e una garanzia di tre anni.

Packtalk Black offre le stesse caratteristiche di Packtalk Bold e Packtalk Slim. I dispositivi dotati di DMC di Cardo funzionano con una rete autoregolante che mantiene automaticamente una connessione, permettendo così a un massimo di 15 motociclisti di unirsi, partire e ricongiungersi a una distanza massima di 8 chilometri. Come gli altri modelli Packtalk, Packtalk Black è resistente all'acqua e alla polvere e presenta il sempre attivo funzionamento vocale naturale, che consente ai motociclisti di tenere gli occhi sulla strada, le mani sul manubrio e attivare il proprio dispositivo semplicemente dicendo "Ehi, Cardo”. L’autonomia dichiarata è di 13 ore.

Prezzi

Packtalk Black si unisce alla gamma di sistemi di comunicazione Packtalk e Freecom di Cardo.

Il Freecom 1+, 139,95 euro, è stato progettato per la comunicazione due-su, da pilota a passeggero, mentre il Freecom 2 +, 169,95 euro, fornisce una comunicazione Bluetooth bidirezionale a medio raggio. Freecom 4 +,249,95 euro, comunicazione Bluetooth a quattro vie. I motociclisti che preferiscono la connettività DMC possono scegliere tra Packtalk Slim, Packtalk Bold, entrambi disponibili a 339,95 euro.

Il nuovo Packtalk Black in edizione speciale è in vendita invece a 389,95 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA