La prima adventure di casa Brixton è stata svelata in anteprima ad Eicma 2022 in veste di prototipo. Il design è stato sviluppato in collaborazione con lo studio RiDE di Salisburgo che scelto di utilizzare linee semplici e funzionali, per esaltare la praticità della moto. A spingere la Storr troviamo il collaudato motore bicilindrico della Crossfire 500 in grado di erogare 48 CV, che rientra quindi nei limiti della patente A2.
A rendere la Storr una crossover/adventure adatta anche ai viaggi troviamo l’ampio parabrezza, il grosso serbatoio inclinato in avanti, il pratico portapacchi posteriore e le lunghe maniglie, ideali per trasportare il passeggero anche nei trasferimenti più lunghi. Ciò che ha colpito maggiormente il pubblico di Eicma sono state le linee, che ricordano vagamente la Norden ma che risultano comunque molto personali grazie ai fianchi del serbatoio che si fondono con il parabrezza alto.
Negli scorsi giorni sono emerse vi avevamo parlato delle domande di brevetto che hanno testimoniato l'ingresso in produzione della Storr, la quale verrà costruita da Gaokin. Non sappiamo ancora nulla sulle sue caratteristiche tecniche specifiche, ma il telaio del prototipo era lo stesso (così come il motore) della Brixton Crossfire 500 XC, differenziandosi solo per il telaietto posteriore il quale aveva una curvatura più alta per rendere la "coda" più lunga e spaziosa. Ma c'è ben altro che bolle in pentola...