Statistiche web
09 August 2016

BMW: nel nuovo listino arrivano la G 310 R e la R nineT Scrambler

Nel nuovo listino BMW Motorrad, in vigore dal 1 agosto 2016, fanno il loro ingresso la naked monocilindrica G 310 R e la R nineT Scrambler. Invariati i prezzi di quasi tutti i modelli della gamma; aumenta solo lo scooter C 650 Sport. Non più disponibili G 650 GS, K 1300 R e K 1300 S

LE NOVITà DELL’ULTIMO LISTINO BMW

BMW Motorrad ha rilasciato l’ultimo listino prezzi, in vigore da agosto 2016, nel quale fanno il loro ingresso la piccola G 310 R e la nuova RnineT Scrambler. L’arrivo sul mercato della naked monocilindrica (nella gallery le foto) è previsto per ottobre e la moto sarà in vendita ad un prezzo di 5.150 euro chiavi in mano; ma per accompagnarvi nell’attesa di questo nuovo modello, la Casa di Monaco propone un fumetto tra il sexy e il supereroistico ed vari video dall’animo “fun”, girati in Brasile, a base di acrobazie e inseguimenti tra moto e longboard, non predeteveli!  
La versione “offroad” della roadster di Monaco (qui l'anteprima web del nostro test, che trovate completo su Motociclismo di Agosto) sarà in vendita invece a partire dal prossimo 16 settembre, ad un prezzo di 14.000 euro chiavi in mano. 

IL LISTINO COMPLETO BMW

Confrontando i prezzi degli altri modelli della gamma, con quelli presenti nel listino precedente, notiamo che quasi tutti i prezzi sono rimasti invariati. L’unico modello che subisce un aumento è lo scooter C 650 Sport, il cui prezzo cresce di 150 euro ed è ora in vendita a 11.450 euro chiavi in mano. Invariato dunque il prezzo di tutti gli altri modelli, compreso quello della best seller R 1200 GS (qui i dati di mercato), in vendita a16.630 euro chiavi in mano. Escono invece dal listino G 650 GS, K 1300 R e K 1300 S.
 
Qui sotto trovate il nuovo listino BMW Motorrad, nel file in allegato (in blu sotto alla foto di apertura) invece, oltre ai prezzi di tutti i modelli, trovate  le livree disponibili, la dotazione di serie e gli optional con i quali potrete personalizzare la vostra moto o scooter. Vi ricordiamo che sia i prezzi presenti in questo articolo, sia quelli del listino BMW, sono da considerarsi "chiavi in mano", comprensivo di "messa in strada" e, come da tradizione BMW, del primo tagliando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA