BMW: i test ride partono da Lucca

Sabato 5 e domenica 6 aprile comincia l’evento in 8 tappe organizzato da BMW che vi permetterà di conoscere l’intera gamma 2014. Il primo incontro si terrà a nella città toscana, scoprite il calendario con tutte le date e le città

Bmw: i test ride partono da lucca

È il momento di... fare festa anche per gli amanti delle moto del Marchio tedesco: questo fine settimana comincia infatti il World of BMW Tour, che prevede otto tappe di test ride distribuite in tutta Italia. Il primo appuntamento  è il 5 e il 6 aprile, a Lucca.

 

PRESENTE TUTTA LA GAMMA 2014

Nella città toscana saranno numerose le BMW da provare e ovviamente non mancheranno le novità 2014 come la S 1000 R, la R 1200 RT (qui il test di Motociclismo), la R 1200 GS Adventure (attualmente impegnata nella nostra comparativa maxienduro in Tunisia) e la NineT. I partecipanti avranno l’opportunità di scegliere la BMW che più preferiscono e scoprirne le qualità nel corso di un giro di 30 minuti affiancati da istruttori che apriranno e chiuderanno la carovana di moto. Inoltre, prima della prova è previsto un briefing tecnico nella hospitality di BMW Motorrad Italia.

 

Ecco il calendario del World of BMW Tour: scoprite quando farà tappa nella città più vicina a voi.

Data

Città

5-6 aprile

Lucca

12-13 aprile

Roma

3-4 maggio

Palermo

10-11 maggio

Padova

17-18 maggio

Genova

24-25 maggio

Pescara

7-8 giugno

Udine

14-15 giugno

Monza

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA