Statistiche web
27 March 2018

Con Suzuki la MotoGP al Mugello è scontata

Suzuki offre la possibilità di assistere al Gran Premio del Mugello della MotoGP a prezzo ridotto. Con l'acquisto dei biglietti avrete inoltre diritto a gadget omaggio
L’appuntamento al Mugello con la MotoGP è fissato per il fine settimana che va dall’1 al 3 giugno, quando si svolgerà il Gran Premio d’Italia Oakley. Replicando l’iniziativa degli anni passati, Suzuki ha deciso di dare ai suoi tifosi la possibilità di assistere alla gara ad un prezzo scontato dalla Tribuna Poggio Secco, che offre un’ampia visuale sulla pista ed è dotata di un maxischermo per seguire tutte le fasi della gara.
I biglietti per accedere alla Tribuna Poggio Secco domenica 3 giugno (con ingresso a partire dalle ore 21 di sabato 2 giugno) possono essere acquistati presso i concessionari Suzuki al prezzo di 155 euro, con 10 euro di sconto quindi sul prezzo pieno. La cifra comprende anche l’accesso al parcheggio riservato presso il bivio di Figliano e il kit Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt MotoGP e un cappellino.
La cifra sopra indicata si riferisce al biglietto intero, ma Suzuki prevede ulteriori sconti per donne e ragazzi. Per le appassionate e i giovani tra i 13 e i 18 anni (nati fra l’1/1/1999 e il 31/12/2004) il costo scende rispettivamente a 130 e 125 euro, mentre l’ingresso junior (per i nati dopo l’1/1/2005) costa 77 euro.

Se siete interessati ad assistere alla MotoGP con Suzuki affrettatevi: negli anni passati la tribuna della Casa di Hamamatsu è sempre stata gremita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA