Beta svela le enduro RR Racing 2018

La Casa toscana ha svelato la sua gamma enduro Racing per il 2018 affiancando alle versioni “base” le Racing. Migliorie per due e quattro tempi mentre i prezzi restano invariati
1/8 Le versioni Racing delle Beta RR si differenziano anche per le piastre di sterzo, qui in alluminio anodizzato nero

Arrivano le Enduro toscane pronto gara

Le Beta Racing 2018 montano di primo equipaggiamento le nuove Michelin Enduro Competition VI
Dopo aver presentato la gamma enduro 2018 a giugno Beta ha svelato le versioni più corsaiole delle sue offroad. Gli allestimenti Racing interessano sia i modelli due tempi 250 e 300 sia i quattro tempi, disponibili nelle cilindrate 350, 390, 430 e 480 cc mentre rimane fuori -per ora- l’ultima nata di casa Beta, la RR 125. Sviluppate grazie all’esperienza dei piloti Beta Steve Holcombe (Campione del Mondo E3 in carica) e Alex Salvini (Campione italiano in carica), le versioni Racing, come potete vedere dalle foto, differiscono dalle versioni base principalmente sul fronte della componentistica e delle grafiche: la forcella Sachs a cartuccia chiusa da 48 mm di diametro ha un fodero alleggerito ed è equipaggiato con un olio ad alto scorrimento di nuova generazione, inoltre il setting è stato rivisto per offrire migliori prestazioni in condizioni di gara. Il “mono” posteriore ha un nuovo settaggio e di serie ci sono i nuovi pneumatici Michelin e le piastre di sterzo anodizzate nere. Le versioni 2T perdono il miscelatore automatico, eliminato per risparmiare sul peso, ma disponibile come optional a richiesta.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Le versioni Racing delle Beta RR si differenziano anche per le piastre di sterzo, qui in alluminio anodizzato nero
Oltre alle migliorie funzionali le nuove Beta RR Racing si differenziano dai modelli di partenza per diversi dettagli:
  • Perno ruota anteriore ad estrazione rapida
  • Paramani Vertigo con grafica “in mould”
  • Pedane poggiapiedi in ergal nere con una più ampia superficie di appoggio e piolini in acciaio
  • Corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio
  • Tendicatena in ergal rossi
  • Sella racing con taschino portadocumenti
  • Leva cambio e pedale freno posteriore anodizzati neri.
  • Tappo olio cambio, tappo olio motore e tappo filtro olio in alluminio anodizzato rosso
  • Grafiche Racing ed adesivi cerchi rossi

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA