Statistiche web

Benelli: al Salone di Jakarta l’Italia si mette in bella mostra

In occasione del JIExpo 2013, il salone espositivo che si tiene ogni anno nella capitale indonesiana, Benelli tra le protagoniste. Una realtà radicata in Italia, a Pesaro, ma che guarda con curiosità alle opportunità offerte dai mercati emergenti

Benelli: al salone di jakarta l’italia si mette in bella mostra

Nel 2013 Benelli ha iniziato un nuovo percorso in Indonesia, grazie al nuovo sito produttivo inaugurato nei primi mesi dell’anno a West Java. Il direttore di PT Benelli Motor Indonesia, Mr. Steven Kentjana ha manifestato ottimismo riguardo le possibilità di questo impianto e, in generale, del Marchio italiano in Indonesia: “Entro pochissimo tempo la nostra fabbrica sarà in grado di produrre mille veicoli al mese e per la fine dell’anno il nostro obiettivo è arrivare a 10mila. Per raggiungerlo apriremo altre concessionarie Benelli in Indonesia oltre a quelle già presenti. Benelli ha un cuore italiano, è passione ed emozione allo stato puro: non potrà che conquistare anche i consumatori indonesiani”. Anche l’Ambasciatore italiano in Indonesia, Federico Failla, durante l’inaugurazione dello spazio allestito all’interno del Jakarta Fair, ha speso parole di elogio, sottolineando lo stretto rapporto di cooperazione economica e culturale esistente tra i due paesi.

Il JIExpo è stata l’occasione, per le migliaia di visitatori giunti al salone, di vedere per oltre un mese i modelli della casa italiana: Macis 150, Caffènero 150, la BN600 e le TnT 899, TnT 1130 Cafè Racer e Tre-K 1130.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA