Statistiche web

K9, il kit di Bardahl per la manutenzione di catene on e off road

Dalla innovativa linea di prodotti K9 Maroil-Bardahl arrivano i kit per la manutenzione della catena: uno dedicato al mondo delle moto da strada, l'altro per le enduro/cross

1/2

I prodotti della nuova linea K9 Bardahl, realizzati dalla azienda di Altopascio, si distinguono per l’alto potere antiattrito e protettivo dei lubrificanti, progettati per ridurre l’usura e per l' efficace e rapida azione detergente dei pulitori.

Per questa speciale iniziativa, Maroil-Bardahl Italia propone due differenti kit, selezionando due dei tredici prodotti della linea K9. Il primo dei due kit è destinato alla manutenzione e pulizia della catena delle moto da strada/pista, mentre il secondo è studiato appositamente per le moto da fuoristrada.

Ogni kit è proposto in una confezione che comprende:

  • n° 1 pulitore superiore K9 catena da 500 ml, ideale per sciogliere e rimuovere velocemente morchie, grasso, olio e lo sporco più ostinato dalla catena, dal forcellone e da tutti gli organi di trasmissione. Il detergente penetra in profondità tra le maglie e i diversi componenti, asciuga rapidamente senza lasciare residui. Ideale per ridurre l’usura della catena, mantenendone inalterate le prestazioni.
  • n° 1 lubrificante superiore K9 catena moto da 400 ml (per moto da strada/pista o per off road, a seconda della confezione). Un lubrificante spray con spiccate proprietà EP (Estreme Pressioni) ad alta adesività, studiato per proteggere e lubrificare tutti i tipi di catene, con o senza O-ring e Xring. Il lubrificante penetra in profondità tra le maglie e grazie alla formulazione antiusura, antiruggine e anticorrosione garantisce la lubrificazione delle parti anche durante le sollecitazioni estreme. Allunga la vita della catena, della corona e del pignone ed è particolarmente resistente all’azione dilavante dell’acqua.
    Nella versione dedicata alla catena della moto fuoristrada, il lubrificante è realizzato in una speciale formula schiumosa, che permette un miglior effetto penetrante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente contro attrito, usura e corrosione. La formulazione a lunga durata lo rende ideale per le moto a diretto contatto con polvere, sabbia e fango.
  • n° 1 spazzola dedicata, studiata per la pulizia della catena, caratterizzata da un design con doppia funzionalità, che da un lato vede setole a tre facce, che consentono un'ottima pulizia dei quattro lati della catena, mentre nell’altra estremità ha delle setole più lunghe per pulire superfici più ampie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA