Statistiche web

Motociclismo in azione a Losail con le Kawa Ninja H2 e H2R

Dopo l’on-board vi proponiamo un collage di passaggi e slow-motion per godere delle bombe di Akashi da un’altra prospettiva e sentirle “cantare” come si deve.

Motociclismo in azione a losail con le kawa ninja h2 e h2r

Vi abbiamo detto come sono fatte (vedi link sotto), vi abbiamo detto come vanno, vi  abbiamo portato in sella con noi e via abbiamo proposto tutti i video realizzati dalla Casa. Ma non è ancora abbastanza per due delle moto più attese ed esclusive dei nostri tempi, come dimostra il grande seguito che hanno tutte le notizie che le riguardano (ad esempio, parlava del missile di Akashi il nostro articolo 2014 con più “like” su Facebook). In questa occasione vi proponiamo un video nel quale abbiamo “montato” le riprese che ci hanno fatto gli operatori video durante la presentazione, tra le quali alcune bellissimi slow-motion. Come sempre, allacciate il casco e alzate il volume…

 

Ma non dimenticate l’appuntamento con Motociclismo di Aprile, dove ci sarà un corposo articolo di 14 pagine col test nel dettaglio, gli approfondimenti tecnici e le interviste agli uomini che hanno progettato, disegnato e collaudato le 4 cilindri verdi sovralimentate.

 

 

Quanto costa l’esperienza ninja h2 e h2r

I prezzi sono 25.250 (chiavi in mano) la Ninja H2 e 50.000 la H2R (alla quale non bisogna aggiungere l'immatricolazione, essendo racing). Le moto sono entrambe a listino e si possono già ordinare: arrivano in queste settimane. Qui il listino Kawasaki 2015 completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA