Statistiche web

BMW R nine T Scrambler: mega gallery e nuovo video

A Eicma 2015, anche la Casa bavarese ha presentato una moto che si inserisce nel fortunato segmento delle scrambler, si tratta dell’omonima versione dell’ultima moto che monta il boxer raffreddato ad aria. Della R nineT Scrambler vi mostriamo un nuovo filmato ufficiale e tante immagini (statiche, dettagli, dinamiche)
 

Un percorso seguito da molti

Una delle tendenze emerse all’ultimo Salone di Milano è quella che ha visto molte Case impegnate a presentare moto nuove, con tecnica moderna ma con design old style. Ha cavalcato quest’onda Ducati, ma lo hanno fatto -  in ordine sparso - anche Moto Guzzi, Triumph, Benelli, Honda (coi concept), Yamaha, Bimota, Mash, Magni... In particolare è stata la reinterpretazione del concetto di “scrambler” ad andare per la maggiore e BMW non ha rinunciato alla sfida.
1/92 BMW R nine T Scrambler 2016 in azione

La scrambler secondo BMW

La proposta della Casa di Monaco si chiama R nineT Scrambler, la versione ancor più “retrò” della già classicheggiante roadster spinta dal boxer raffreddato ad aria. Di lei vi abbiamo ovviamente già parlato in occasione di Eicma (cliccate qui per i dettagli e per le foto dallo stand), ma torniamo in argomento proponendovi una mega gallery, a cui potete accedere cliccando qui, e un nuovo video.

Filosofia e dettagli

La R nineT Scrambler raccontata direttamente da chi l’ha pensata e disegnata, in particolare Mathias Runde (product manager) e Harry Schmidt (design veicolo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA